50

50

domenica 16 luglio 2017

Firmoo





Cari follower bentornati,il nuovo post di oggi è dedicato ad un azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare:
Firmoo è leader nella vendita degli occhiali, la grande professionalità con cui Firmoo si prende cura del cliente e delle sue esigenze è ormai storia!!!




Sono stata omaggiata di un paio di occhiali da vista,nel mio caso si tratta di lenti progressive.

Sul sito troverete una vasta gamma di modelli per soddisfare tutte le esigenze!!!


Il modello che ho scelto è molto pratico e leggero da indossare e adattissimo a tutte le occasioni.

Ho preferito scegliere colori neutri come il bianco e il nero e devo dire che sono rimasta soddisfattissima della mia scelta.
La scelta è stata ardua perchè sul sito c'è solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i colori.

Vi consiglio di visitare il sito web per farvi un idea
più chiara del tipo di occhiali che fanno per voi.

Comodamente da casa con un semplice click è possibile comprare gli occhiali  da vista graduati.



Clicca qui per il sito 



Ringrazio Firmo per la collaborazione
vi aspetto alla prossima 


Ciaooooo!!!

10 commenti:

  1. Hai fatto un ottima scelta tesoro, i colori neutri sono sempre i migliori li abbini a tutto

    RispondiElimina
  2. Ho collaborato una volta con questa azienda ed ho assolutamente adorato i loro occhiali!! Bella scelta la tua, mi piace molto la montatura !

    RispondiElimina
  3. Conosco questi occhiali se ne parla parecchio...hai scelto una montature stile vintage molto carina

    RispondiElimina
  4. Belli questi occhiali e mi sembrano una montatura proprio adatta al tuo viso.

    RispondiElimina
  5. molto bella la montatura, anche io ho preso degli occhiali da firmoo e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi occhiali, vado sul sito a cercare una montatura per me

    RispondiElimina
  7. davvero bellissimi questi occhiali, devo farne un paio nuovo anche io, vado a dare un occhiata ai modelli

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto, secondo me hai fatto bene a prendere questa montatura semplice e raffinata, facilmente abbinabile.

    RispondiElimina
  9. io ho una forte miopia e sono sempre stata restia ad acquistare occhiali da vista su internet, ma questo marchio mi sembra affidabile!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina