50

50

venerdì 17 marzo 2017

La tua cover personalizzata






Cari follower bentornati,oggi voglio parlarvi del sito web 
La tua Cover Personalizzata
questo e-commerce 
si occupa di cover personalizzate per
 cellulari e dispositivi mobili.
Ho avuto la possibilità di collaborare con questo sito e mi è stata data la possibilità di personalizzarmi una cover per il mio Iphone 7 Plus





  
La cover si presenta in pelle con lo sportellino,è possibile personalizzare solo il front per quanto riguarda questo modello .
Sul sito troverete disponibile cover per tutti i tipi di Smartphone











 Sono rimasta molto soddisfatta sia della cover che del servizio sul sito.

Vi consiglio di dare un occhiata al sito,sicuramente vi divertirete a personalizzare la vostra cover,vi lascio il link del sito 
La tua cover personalizzata
vi aspetto la prossima volta per un altra sfumatura di review !!!!


7 commenti:

  1. Davvero bellissima voglio provare,corro subito a dare un occhiata al sito,troppo carina l'idea di personalizzare la cover,grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito voglio personalizzarmi la cover per il mio samsung.grazie per avercene parlato!!!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante,grazie al tuo post ho potuto visitare il sito e devo diere che è davvero pieno di cover,ho trovato anche il modello per il mio smartphone.Grazie

    RispondiElimina
  4. Mamma che bella la tua cover !!! hai davvero molta fantasia e buon gusto,l'hai fatta davvero perfetta.Voglio dare un occhiata anch'io al sito !!!

    RispondiElimina
  5. Conosco questo sito,una mia amica me ne ha parlato benissimo e adesso il tuo articolo mi conferma che vale la pena dare un occhiata.

    RispondiElimina