50

50

mercoledì 15 febbraio 2017

Caffè Barbaro








Cari follower bentornati,oggi vi parlo di 

 Cialde Caffè e Capsule compatibili 



Caffè Barbaro viene prodotto dalla Nutis srl, società operante nel settore della produzione e distribuzione di caffè ormai molti anni



  Caffè Napoletano disponibile in cialde, capsule, macinato e in grani.


****************************************


Caffe Barbaro è specializzato nella vendita di caffe macinato, in grani e in formato : cialde ese  44 mm , capsule lavazza espresso point,  capsula nespresso, compatibili con le macchine più diffuse sul mercato come per es:  (Lavazza " A modo Mio ",Illy,  Nespresso, Mokona e Tazzona Bialetti,  Borbone, Frog etc.).

Ai vari gusti tradizionali, Caffe Barbaro offre anche una vasta gamma di “caffè aromatizzato” per es. al gusto di  : ( Nocciola, Cioccolato, Mandorla, Arancio, Caramello, Cannella, Guaranà, Ginseng, Vaniglia,  Crema Whisky, ecc….. ) .





Il vero Caffè Cremoso Napoletano 



 


 



La mia opinione: E' inutile dire che da buona napoletana apprezzo un buon caffè,la preparazione è importante al fine di ottenere un gusto cremoso e raffinato.Assolutamente non è da sottovalutare la torrefazione,il gusto e la miscela, tutte caratteristiche che ho riscontrato nel caffè Barbaro.
In particolare ho trovato eccellente le capsule al gusto nocciola e le cialde aromatizzate al Ginseng.




Ringrazio l'azienda per la gustosa collaborazione.


Vi lascio il link del sito Web

 http://www.caffebarbaro.it/

Buon Shopping a tutti!!!

4 commenti:

  1. anche io amo il caffè e mi piace provarne diversi tipi, mi fido del tuo giudizio e vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  2. Sono sempre in cerca di caffè differenti per la mia macchina nespresso e quando trovo nuove cialde compatibili sono super felice ! Grazie mille

    RispondiElimina
  3. In casa mia beviamo dei buon caffè, soprattutto senza zucchero per assaporare meglio le note che lo accompagnano ma questo mi è totalmente nuovo :O

    RispondiElimina
  4. in casa non manca mai il caffe poi se è napoletano ancor meglio questo è tutto da provare

    RispondiElimina